Marlon Branda Show - Solo noi Acoustic Tour - Le città invisibili

Musei in Musica 2023
25/11/2023

Tre eventi musicali nell'ambito di Musei in Musica 2023.

SALONE D’ONORE
LE CITTÀ INVISIBILI - Dieci quadri musicali dal Romanzo di Italo Calvino
Progetto musicale che Riccardo Fassi e la Tankio Band hanno voluto dedicare al noto romanzo di Italo Calvino, opera assai ricca di visioni fantastiche: un viaggio attraverso città immaginarie e luoghi remoti, composto da nove capitoli, ciascuno dei quali si apre e si chiude con un dialogo fra Marco Polo e l'imperatore dei Tartari Kublai Khan che interroga l'esploratore sulle città del suo immenso impero.

A cura dell’Associazione Concertistica Romana

CORTILE
MARLON BANDA SHOW - Musica e varietà

Una banda senza direttore e direzione cerca in tutti i modi di mantenere la rotta, ma la lucida follia prende spesso il sopravvento e la musica non può far altro che adeguarsi. Quattro musicisti creano situazioni esilaranti, dove musiche e canzoni la fanno da protagoniste, coinvolgendo il pubblico a sentirsi parte dello spettacolo.

A cura dell’Associazione Inca Italia

SALA DI NEMI – III PIANO
SOLO NOI - ACOUSTIC TOUR

Performance musicale del duo Daudia caratterizzata dalle armonie vocali e della raffinatezza degli strumenti acustici come la chitarra acustica e l’ukulele, in un intreccio di musiche edite ed inedite.

A cura dell’Associazione Daudia

Il programma potrebbe subire variazioni

Sabato 25 novembre 2023
LE CITTÀ INVISIBILI - Dieci quadri musicali dal Romanzo di Italo Calvino spettacoli ore 20.45, 21.45 e 23.15
MARLON BANDA SHOW - Musica e varietà spettacoli ore 20.15, 21.15, 22.45 e 00.15
SOLO NOI - ACOUSTIC TOUR spettacoli ore 22.15, 23.45 e 00.45

Ingresso dalle 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00) al museo e alle mostre in corso Vis-à-vis. Tenerani Spina. Dialogo in immagini e Quotidiana

Billet d'entrée

€ 1,00
Ingresso libero per i possessori della MIC card

Tel. 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

La manifestazione è promossa da Roma Capitale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

Typologie
Evénement|Concert
20231125
Musei in Musica 2023
Musei in Comune
25/11/2023
Evénement|Evénements

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.