Telescatola cranica

All In Festival
27/05/2015

Dominio Pubblico Officine - La città agli under 25 - All In Festival giunge alla sua seconda edizione nella forma di un vero e proprio Festival che si svolge dal 26 al 31 maggio in alcuni dei più importanti spazi di cultura e spettacolo della città di Roma. Il programma del festival comprende artisti e compagnie esclusivamente Under 25 nel campo del Teatro, della Musica, della Drammaturgia, delle Arti Visive e degli Audio Visivi.

Lavinia Cerrone (voce, chitarra acustica), Gaia Cavallari (chitarra elettrica), Francesco Bande (basso), Brando Mazzotti (synth, sound design), Simone Fazio (batteria, sequenze)

Il progetto Telescatola Cranica nasce dall'unione artistica di Lavinia Cerrone e Gaia Cavallari. In seguito all'arrivo degli altri membri del gruppo, si forma la band. Senza porsi confini di genere, la loro musica si propone di esprimere le emozioni sotto forma di suono, tramite l'unione di strumenti acustici ed elettrici e strumentazioni digitali ed elettroniche. I pezzi nascono in collaborazione e combinano uno scheletro ritmico, minimale ma incisivo, con layer di suoni elettronici, che aspirano a una più complessa espressione di sensazioni emozionali.

Biglietto d'ingresso

Biglietto giornaliero (valido per tutti gli eventi di una singola giornata)

- Intero € 10,00
- Ridotto € 8,00 (under 25 e over 65)

Ingresso libero per i visitatori del museo muniti di biglietto in corso di validità

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Concerto
Dominio Pubblico Officine
Con la collaborazione di

Teatro di Roma e Zètema Progetto Cultura,

Con il sostegno dell’Assessorato Cultura e Turismo – Dipartimento Cultura – Servizio Spettacoli ed Eventi di Roma Capitale

Promosso dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Regione Lazio

Non ci sono attività in archivio.