Home > Eventi > Rococò a Versailles
22/11/2014

Rococò a Versailles

Tipologia: Concerto

Dopo la lusinghiera messe di consensi riscossa lo scorso anno, la rassegna concertistica Museicalmente rinnova il suo intento di avvicinare un largo strato di pubblico alla musica di qualità.

La rassegna si svolge in quattro dei più suggestivi musei capitolini: il Museo Napoleonico, la Galleria di Arte Moderna, il Museo di Roma in Trastevere e il Museo di Roma-Palazzo Braschi aprono le loro porte ad una collaborazione volta a promuovere una sinestesia tra ciò che si vede (le opere conservate nei diversi musei) e quello che si sente (i programmi proposti dagli artisti invitati) attraverso un percorso di concerti pensati espressamente in sintonia con i musei ospitanti.

Rococò a Versailles
Ensemble Labirinto Armonico

Altri concerti al Museo di Roma nell'ambito della rassegna Museicalmente 2014:

-   5 dicembre ore 18.00:    La voce è una cosa meravigliosa
- 14 dicembre ore 18.00:    Tra Classicismo e Romanticismo

Biglietto intero € 7,00
Biglietto ridotto* € 5,00

Abbonamento alla rassegna (12 ingressi)
Intero € 70,00
 Ridotto* € 50,00

Abbonamento per 4 concerti a scelta
Intero € 25,00
Ridotto* € 18,00

*Riduzioni: giovani fino a 26 anni, over 65 anni

I biglietti e gli abbonamenti si possono acquistare presso il Museo sede del concerto, nell’ora precedente l’esibizione fino ad esaurimento della disponibilità dei posti in sala, o, previo contatto,presso la sede della Fondazione.

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

www.fondazionearco.com