Home > Eventi > MUSeICALMENTE 2013 - Concerto di Michael Alfonsi

MUSeICALMENTE 2013 - Concerto di Michael Alfonsi

Sala Torlonia
Tipologia: Concerto

Torna a Roma, dopo alcuni anni in cui si è dedicata ad una attività concertistica sul territorio (Lazio e Abruzzo), la variegata stagione concertistica promossa dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco, organismo che da anni opera incisivamente nel segno degli scambi culturali tra Est ed Ovest. Ed a Roma ad accoglierla tre dei più illustri musei capitolini, nel segno di una sinergia e sinestesia tra le arti che non può che giovare al pubblico di visitatori, turisti e musicofili.

Michael Alfonsi - tenore e pianoforte

Arie verdiane

Museo di Roma, Sala Torlonia

ore 16.30 (il concerto, in programma per le 18.00, è stato anticipato)