In coro per la cicogna

14/06/2014
Museo di Roma,
Cortile

Il Museo di Roma ospita il concerto di beneficenza in supporto del "Reparto di Terapia Intensiva Neonatale" del Fatebenefratelli Isola Tiberina

Con il Coro Ensemble Vocale "Thesaurus" diretto dal Maestro Alberto Galletti e Coro Gospel "Centonote" diretto dal Maestro Rino Andolfi.

Al termine del concerto "Vivi Bistrot" offrirà un cocktail ai presenti.

Interverranno:

- Alessandro Cavicchia Presidente dell’Associazione "La Cicogna Frettolosa onlus"
- il Prof. Rocco Agostino neonatologo
- la Dott.ssa Camilla Gizzi neonatologa

La Cicogna Frettolosa onlus nasce dall’esigenza di valorizzare al meglio l'esperienza vissuta da un gruppo di genitori di bimbi prematuri o a termine con patologie, ricoverati ed assistiti nella Unità Operativa Complessa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina.

Al termine del concerto "Vivi Bistrot" offrirà un cocktail ai presenti.

, Cortile

Biglietto d'ingresso

Concerto di beneficenza. Per ulteriori informazioni/prenotazioni contattare l'associazione organizzatrice.

Tel 339 7462244 - 320 0829085

Evento|Concerto
info@lacicognafrettolosa.com
La Cicogna Frettolosa onlus

Non ci sono attività in archivio.