Concerto di musica antica "Parole e musiche del Carnevale Romano"

Immagine: 
Da Artemisia a Cristina viaggiando nel Carnevale Romano
26/02/2017
Museo di Roma

Concerto di musica antica a cura di Archetipa ottava, con letture a opera di Crescenza Guarnieri, Giada Lorusso e Leonardo Petrillo.

Domenica 26 febbraio alle ore 16.30 al Museo di Roma Palazzo Braschi, avrà luogo il concerto di musica antica Parole e musiche del Carnevale Romano - da Artemisia a Cristina viaggiando nel Carnevale Romano a cura di Archetipa ottava, con letture a opera di Crescenza Guarnieri, Giada Lorusso e Leonardo Petrillo.

Informazioni

Luogo
Museo di Roma
Orario

ore 16.30

Biglietto d'ingresso

Concerto gratuito previo acquisto del biglietto di ingresso al museo secondo tariffazione vigente, dove sarà possibile visitare anche la mostra “Artemisia Gentileschi e il suo tempo”.

Informazioni

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

A cura di Archetipa Ottava

Tipo
Evento|Concerto
Organizzazione
L’iniziativa è promossa da Roma Capitale, Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, con l’ideazione e la direzione artistica di Marco Lepre per conto dell’Associazione culturale Carnevale romano – Accademia del Teatro equestre, e con il coordinamento organizzativo di Zetema Progetto Cultura. Il progetto è gemellato con lo storico Carnevale di Fano, in collaborazione con l’Esercito Italiano, con il patrocinio di Federalberghi Roma, della Federazione Italiana Sport Equestri e della F.I.S.E Comitato Lazio.

Eventi correlati

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
Non ci sono attività in archivio.