Home > Didattica per tutti > Cose mai viste, cose nascoste - Gli esordi della fotografia. La...
31/05/2012

Cose mai viste, cose nascoste - Gli esordi della fotografia. La scuola romana di fotografia

Tipologia: Visita didattica

L’elenco di bellezze pressoché infinite della città di Roma include oltre ai beni più noti opere, oggetti, monumenti meno esposti alla pubblica ammirazione, tesori “nascosti”, ma non per questo meno preziosi e soprattutto stimolanti per i nostri sensi e per l’approfondimento delle nostre conoscenze.

Gli esordi della fotografia. La scuola romana di fotografia, a cura di Anita Margiotta

Gratuite previo acquisto del biglietto di ingresso al museo secondo tariffazione vigente.

Integrato Museo + Mostra Intero € 9,00; Ridotto € 7,00

Per i cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza)
Intero € 8,00; Ridotto € 6,00

Gratuità e riduzioni