Home > Didattica per tutti > Appuntamento d’estate con…il Papa re!
06/09/2015

Appuntamento d’estate con…il Papa re!

Tipologia: Laboratorio

Visita didattica guidata, tematica, per tutti.

Una mattina per riscoprire il fresco nella Roma barocca, da… altezze differenti! Una visita speciale nel Palazzo voluto da Pio VI, ultimo sogno nepotistico trasformato in Museo della città. Stesso luogo e stesso orario, per godere insieme dell’arte e della storia.

Domenica 6 settembre, ore 10.30

Visita € 6,00 con pagamento del biglietto d’ingresso al museo secondo     tariffazione vigente (prima domenica del mese ingresso gratuito per i residenti a Roma Capitale e Area Metropolitana - bambini ingresso gratuito per tutti fino a 6 anni, gratuito fino a 18 anni per i  residenti a Roma Città metropolitana)
Partecipanti: minimo 10, massimo 25
Prenotazione obbligatoria allo 06 39 72 81 86  tutti i giorni  sabato escluso dalle 9:30  alle 18,30.
Per e-mail o per fax al numero 06 39 72 81 87

www.bellitalia88.it