Home > Didattica per le scuole > Visita didattica per le scuole. Museo di Roma-Palazzo Braschi -...
01/01 - 09/06/2012

Visita didattica per le scuole. Museo di Roma-Palazzo Braschi - Approfondimenti: Le grandi famiglie

Tipologia: Visita didattica

Visita didattica per le scuole

Museo di Roma-Palazzo Braschi
Le grandi famiglie
Alle grandi famiglie nobiliari protagoniste della scena romana è dedicata una sezione della collezione con opere che raccontano il mecenatismo dell'aristocrazia dei Barberini, dei Rospigliosi, dei Torlonia, dei Brancaccio e dei Giustiniani Bandini, famiglie alle cui vicende sono indissolubilmente legate le trasformazioni sociali, economiche ed urbanistiche della città.

da gennaio a giugno 2012

info e prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Zètema Progetto Cultura