Home > Didattica per le scuole > Il museo racconta la città. Personaggi, avvenimenti e luoghi di...
10/10/2014 - 31/08/2015

Tipologia: Visita didattica

Visita didattica per la primaria (IV - V) e secondaria (I e II grado).

I percorsi proposti sono curati per fasce di età:

1) Il museo racconta la città. Personaggi, avvenimenti e luoghi di Roma dal XVII al XIX secolo per la scuola primaria (IV - V).
2) Il museo racconta la città. Personaggi, avvenimenti e luoghi di Roma dal XVII al XIX secolo per la scuola secondaria di I grado.
3) Il museo racconta la città. Personaggi, avvenimenti e luoghi di Roma dal XVII al XIX secolo per la scuola secondaria di II grado.

Da ottobre 2014 ad agosto 2015

Biglietto iniziativa

Le visite didattiche gratuite sono destinate alle scuole di Roma e provincia, fino ad esaurimento dell’offerta gratuita.
Le viste didattiche a pagamento hanno un costo di € 70,00.

Prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni ore 9.00-21.00).
Durata: 90 minuti.