Caffè Braschi by Vivi Bistrot

Il tuo salotto in Piazza Navona

Vivi Bistrot vi accoglie nella splendida cornice di Palazzo Braschi, nei locali con affaccio su Piazza Navona. Seduti ai tavolini nell’androne del palazzo, si può quasi toccare la splendida fontana dei Quatto Fiumi del Bernini, uno dei simboli della Città Eterna.

La caffetteria-bistrot è un’oasi di charme vivace e animata in pieno centro storico, intermezzo ideale fra una mostra e un po’ di shopping nella capitale.

È possibile gustare fragranti caffè Illy, tè pregiati Mariage Frères e ottimi cibi genuini, insalate biologiche, cocottes di ispirazione francese e specialità dal mondo come bagels, scones e gaufres de Liège. Sono anche disponibili lunch box biodegradabili per chi preferisce il pranzo da asporto.

Vivi Bistrot

La sera il locale si trasforma in American bar illuminato a candele, dove sorseggiare cocktails o fare due chiacchiere davanti a un buon bicchiere di vino e un plateau di formaggi. (Per conoscere le modalità e gli orari di apertura serali, rivolgersi direttamente alla Caffetteria)

Il grande tavolo comune al centro del locale è pensato per leggere i quotidiani messi a disposizione dei clienti, oppure navigare su internet grazie all’area Wifi gratuita e leggere un libro cullati da note di classica o jazz.
Vivi Bistrot ha pensato anche ai bambini, allestendo un’area kids con tavolino, libri, pennarelli e giocattoli a disposizione, oltre a un mini-menù pensato per loro!

Si accede alla caffetteria da piazza Navona.
Per entrare al Museo si deve utilizzare l’ingresso da piazza San Pantaleo.

Orario: 

dalle ore 10.00 alle ore 00.00
Lunedì: chiusura settimanale

Contatti: 

Tel. 06 6833779
braschi@vivibistrot.it
www.vivibistrot.it
Sconto del 10% sulla consumazione presso la caffetteria per i possessori della MIC card e della Lazio Youth Card