David Broza Live

06/10/2012

Concerto del musicista israeliano David Broza

Il musicista israeliano David Broza è considerato uno degli artisti più dinamici e vivaci del panorama musicale internazionale. Le sue performance, ricche di carisma ed energia, offrono al pubblico di tutto il mondo una interessante miscela della creatività dei tre diversi paesi nei quali è cresciuto: Israele, Spagna e Inghilterra. Con la sua chitarra che
spazia dalle sonorità flamenco alla percussione ritmica, dall’esile pizzicato fino al più audace rock&roll.

Biglietto d'ingresso

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Concerto
Organizzazione
In collaborazione con Golda - International Events. La manifestazione promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Camera di Commercio di Roma, e Il Gioco del Lotto. Main Sponsor Acea.Il progetto e il coordinamento organizzativo sono a cura di Zètema Progetto Cultura.

20121006
Musei in Comune