The Sessions Voices

Immagine: 
Le più belle voci femminili italiane
06/01/2012
Museo di Roma,
Cortile del Museo di Roma Palazzo Braschi

Manifestazione realizzata con il sostegno di Roma Capitale - Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e della Regione Lazio, in collaborazione con i Municipi di Roma Capitale.

Il Roma Gospel Festival, nato nelle chiese anglicane di Roma nel 1995, contempla i migliori gruppi provenienti da diverse città degli Stati Uniti, e si tiene costantemente in questi ultimi anni, presso lʼAuditorium Parco della Musica nel periodo delle festivitaʼ natalizie. Ma come ormai è consuetudine, sin dal 1998, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale
proponiamo alcuni concerti gratuiti tra cui quello del 24 dicembre in Piazza di Spagna e dell’Epifania in un importante Museo romano. Scenari unici al mondo per una iniziativa rivolta ai cittadini della capitale e ai numerosi turisti che affollano le strade del centro storico.

Una manifestazione che vede una costante crescita di pubblico, una formula musicale che non perde mai la propria magia e magneticità, una musica che crea una forte tensione emotiva e un grande desiderio di partecipazione. Questa la formula vincente del Roma Gospel Festival, il più importante festival gospel d’Europa, per qualità degli artisti e numero dei cori presenti.

Informazioni

Luogo
Museo di Roma
, Cortile del Museo di Roma Palazzo Braschi
Orario

ore 17.00

Biglietto d'ingresso

Ingresso libero

Informazioni

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Tipo
Evento|Concerto
Sito Web
Organizzazione
IMF Foundation
Con la collaborazione di

Zètema Progetto Cultura

Artista
Voci: Teura Cenci, Vahimiti Cenci, Valentina Tinaʼ Certelli, Chiara Cortez, Laura Lala, Daphne Nisi, Sara Sileo. Chitarra: Emanuele Jorma Gasperi. Batteria: Gianluca Palmieri

Attività correlate