Incontro sul tema Il "Nuovo" Museo di Roma: un'inedita Roma moderna al terzo piano espositivo

Immagine lista:
08/02/2018

Incontro a cura di Angela Maria d'Amelio

#educaroma

Lugar Museo di Roma

8 Febbraio 2018

L'incontro è gratuito
Prenotazione obbligatoria (max 30 persone)

Info e prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni 09.00 - 19.00)

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
 La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Tipología
Meeting
Requieren reserva

Didattica correlazione inversa all

20171010
Musei in Comune
10 Octubre - 19 Mayo 2018
Encuentros para profesores y estudiantes
No hay actividades en programa.
No hay actividades en archivo.