#NDMroma16: mi confondo nell'arte

Sabato 21 maggio torna la   Notte dei Musei e per l’occasione ti invitiamo a… confonderti nell’arte. Segui le nostre istruzioni e potrai trasformarti in un’Amazzone!
Le 3 foto più belle saranno premiate con 2 pass per partecipare alla Notte dei Musei saltando la fila: un’occasione imperdibile per visitare mostre ed assistere a spettacoli nei   @museiincomune di Roma.
PASSO 1
Condividi la nostra cartolina online su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag   #NDMroma16.
PASSO 2
Stampa la cartolina, ritaglia uno o più particolari tra quelli tratteggiati e scatta una foto oppure elabora l’immagine in digitale e inviaci la tua opera d’arte.
Invia la tua opera a info@museiincomuneroma.it entro martedì 17 maggio. Venerdì 20 maggio dichiareremo i nomi dei vincitori.
Confonditi nell’arte e diventa un capolavoro!