Storia un pò così

All In Festival
27/05/2015

Dominio Pubblico Officine - La città agli under 25 - All In Festival giunge alla sua seconda edizione nella forma di un vero e proprio Festival che si svolge dal 26 al 31 maggio in alcuni dei più importanti spazi di cultura e spettacolo della città di Roma. Il programma del festival comprende artisti e compagnie esclusivamente Under 25 nel campo del Teatro, della Musica, della Drammaturgia, delle Arti Visive e degli Audio Visivi.

UNA STORIA UN PO' COSI'

di Silvio Impegnoso

Una storia un po' così non racconta niente di speciale, di sconvolgente, di sensazionale. In fin dei conti è una storia come tante, di un ragazzo come ce ne sono tanti. Non è un epico romanzo di formazione o un edificante esempio morale, né una grande testimonianza di impegno civile. E' solamente un'altra storia d'amore e come tale parla dell'argomento più noioso, banale, scontato e trascurabile di tutta la storia della drammaturgia mondiale. Nonostante ciò, è ancora una volta questo il grande tema attorno al quale si snoda e si sviluppa tutta un'esistenza, fatta di piccole miserie e di qualche atto di coraggio, di deliri al limite del tragicomico e di schitarrate rock'n'roll.

Biglietto d'ingresso

Biglietto giornaliero (valido per tutti gli eventi di una singola giornata)

- Intero € 10,00
- Ridotto € 8,00 (under 25 e over 65)

Ingresso libero per i visitatori del museo muniti di biglietto in corso di validità

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Teatro
Dominio Pubblico Officine
Con la collaborazione di

Teatro di Roma e Zètema Progetto Cultura,

Con il sostegno dell’Assessorato Cultura e Turismo – Dipartimento Cultura – Servizio Spettacoli ed Eventi di Roma Capitale

Promosso dal Ministero dei Beni Culturali e dalla Regione Lazio

Non ci sono attività in archivio.