Home > Eventi > Roma - New York. Drum 'n' bass night

Roma - New York. Drum 'n' bass night

Sala Torlonia
Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito di Musei in Musica.

Gregory Hutchinson, più volte eletto dalle riviste di settore come il miglior batterista jazz-funk al mondo, ha sviluppato con Emiliano Troquati, compositore e sound engineer un progetto unico contaminato da generi musicali diversi come Drum and bass, jazz, funk, soul e hip hop.

Con Gregory Hutchinson (drums); Emiliano Torquati (controller midi digitali)

Museo di Roma, Sala Torlonia

Sabato 6 dicembre 2014 spettacolo ore 21.30, ore 22.30 e ore 24.00.

Apertura straordinaria del museo dalle 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 01.00) con biglietto d'ingresso € 1,00.
Con lo stesso biglietto, è possibile visitare anche le mostre temporanee ospitate e le collezioni permanenti.

€ 1,00

060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

Dal 6 dicembre, in occasione di Musei in Musica, è possibile condividere la propria visita ai musei anche con l'hashtag #vivimusei

A cura di E’ arrivato Godot

Evento promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Per poter effettuare un tour degli spettacoli evitando il traffico, Bicicletta Italiana, in occasione dei Musei in Musica, offre un servizio di noleggio biciclette a un prezzo scontato del 20%. Fino alle ore 2.00 resteranno aperte le due ciclo stazioni situate in via A. Brunetti e presso il Parcheggio Saba di Villa Borghese. Noleggiando la bicicletta nella ciclo stazione di Villa Borghese, si usufruirà di tariffe agevolate per la sosta.