Orchestra Rumah Angklung

02/10/2016
Museo di Roma,
Cortile

Concerto in ambito della “Settimana Culturale Indonesiana”.

Nell’ ambito di questo programma l’Ambasciata della Repubblica di Indonesia presso il Quirinale in collaborazione con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali avrà il piacere di presentare al pubblico della città di Roma due di questi gruppi di artisti.

In programma l'esibizione dell’Orchestra Rumah Angklung, composta da 7 musicisti. L’ angklung è uno strumento tradizionale originario di Giava Occidentale, fatto a mano composto da due a quattro canne di bambù tenute insieme da un telaio, anch’ esso di bambù. L’ angklung è stato iscritto dall’ Unesco nella Lista del Patrimonio Culturale Intangibile dell’ Umanità nel 2010.

, Cortile

ore 17.00 (durata 45 min)

Biglietto d'ingresso

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Evento|Manifestazioni
Sito Web
Organizzazione

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
20160927
27/09 - 02/10/2016