Home > Eventi > MUSeICALMENTE 2013 - Concerto di G.Nese e G.Orlando
15/12/2013

MUSeICALMENTE 2013 - Concerto di G.Nese e G.Orlando

Tipologia: Concerto

Torna a Roma, dopo alcuni anni in cui si è dedicata ad una attività concertistica sul territorio (Lazio e Abruzzo), la variegata stagione concertistica promossa dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco, organismo che da anni opera incisivamente nel segno degli scambi culturali tra Est ed Ovest. Ed a Roma ad accoglierla tre dei più illustri musei capitolini, nel segno di una sinergia e sinestesia tra le arti che non può che giovare al pubblico di visitatori, turisti e musicofili.

G.Nese - G.Orlando - flauto e pianoforte
Fantasie e impressioni sonore

Concerto gratuito previo acquisto del biglietto di ingresso al museo secondo    tariffazione vigente

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00