Home > Eventi > Life in jazz

Cortile
Tipologia: Concerto

Spettacolo nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

Concerto del Domenico Sanna Quartet che passa in rassegna la storia del jazz e dei suoi protagonisti. Con Domenico Sanna al pianoforte, Francesco Lento alla tromba, Luca Fattorini al contrabbasso, Gegè Munari alla batteria.

A cura dell’Associazione Informale

Museo di Roma, Cortile

Sabato 17 maggio 2014

Concerto alle  ore 20.00 - 21.45 - 23.30

Il Museo è aperto e visitabile dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00 (ultimo ingresso alle ore 1.00)

Biglietto d'ingresso e spettacolo € 1,00

Ingresso spettacolo fino ad esaurimento posti disponibili

060608 tutti i giorni ore 9.00 – 21.00

Vivi, fotografa e condividi su Instagram: gli autori delle tre foto più belle taggate con hashtag #NDMroma14 saranno premiati con i biglietti per le mostre nei Musei in Comune

Il programma è suscettibile di variazioni

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Dipartimento Cultura, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, e dalla Camera di Commercio di Roma.

Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.