Home > Eventi > Il quadro di Natale
22/12/2010

Il quadro di Natale

Tipologia: Concerto

Spettacolo messo in scena in collaborazione con la compagnia Nu'Art Concept Performance

Lo spettacolo, messo in scena in collaborazione con la compagnia Nu'Art Concept Performance, celebra il Natale attraverso un racconto legato alla creazione di un quadro, la creazione di un quadro immaginato e realmente vissuto dall'artista pittore.

Si svolgerà un'esibizione al palo. Si tratta di una esibizione altamente complessa in cui il performer si esibisce in orizzontale connesso solo con le braccia al palo.

Il performer è particolarmente quotato a livello europeo per tale esibizione e la sua performance ha raccolto enorme successo in varie nazioni.

ore 19.00 e 20.00

Gratuito fino ad esaurimento posti

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

A cura di Ghiga Immagina