Tana per il leone!

Immagine lista:
Piano III - Sala di Nemi  ©Mimmo Frassineti
27/10/2019

Attività per bambini 5/10 anni: il laboratorio consiste in una Caccia al Tesoro alla scoperta degli animali rappresentati nei diversi punti del Palazzo: soffitti, pareti, mobilio e caminetti

Descrizione e svolgimento del percorso:  Attraverso un percorso a tappe, i bambini si muoveranno negli spazi del Museo, per poi sedersi nella sala n.1 al secondo piano e disegnare l’animale che hanno adottato.

Finalità didattica dell’attività: sviluppare le capacità visive e percettive dei bambini. Farli socializzare e imparare a giocare insieme. Condurli dall’osservazione dei soggetti all’atto creativo.

Lieu Museo di Roma

Domenica 27 ottobre 2019 ore 11.00

Billet d'entrée

Laboratorio € 10,00 a persona
Ingresso al Museo secondo tariffazione vigente o gratuito ai possessori della MIC card

Destinatari: bambini 5\10 anni

Partecipanti : minimo 10 – massimo 20

Prenotazione obbligatoria allo 06 39 72 81 86  tutti i giorni  sabato escluso dalle 9.30  alle 18.00.

Per E-mail bellitalia88@bellitalia88.it o per fax al numero 06 39 72 81 87

AC Bell’Italia 88 – Via Girolamo Savonarola 17 -  Roma

Sito web www.bellitalia88.it

Typologie
Laboratoire
Réservation obligatoire: Sì

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.