Altri sensi

Immagine lista:
29/03/2019

La visita unisce il tradizionale approccio didattico orale a quello tattile. Il percorso sarà così alternato tra descrizioni ed esplorazioni dei capolavori selezionati, che conducano il visitatore ad una fruizione più ampia e pro attiva della visita

Finalità didattica dell’attività: Scoprire che altri sensi riescono a far percepire e a far vedere i capolavori in modo diverso. L’esperienza che viene a crearsi può cambiare cellularmente il rapporto tra il proprio sé, gli altri e l’arte, ampliando le visioni e le possibilità di scoperta.

Lieu Museo di Roma

Venerdì 29 marzo 2019 ore 16.30

Billet d'entrée

€ 6,00 a persona per la visita
Ingresso al Museo secondo tariffazione vigente o gratuito ai possessori della MIC card

Destinatari: adulti normodotati, ipovedenti, ciechi

Partecipanti : minimo 7 – massimo 20

Prenotazione obbligatoria allo 06 39 72 81 86  tutti i giorni  sabato escluso dalle 9.30  alle 18.00.

Per E-mail bellitalia88@bellitalia88.it o per fax al numero 06 39 72 81 87

AC Bell’Italia 88 – Via Girolamo Savonarola 17 -  Roma

Sito web www.bellitalia88.it

Typologie
Visite guidée
Réservation obligatoire: Sì

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.