Home > Incontri per docenti e... > Incontro sul tema "Mirabili effetti. Viaggio dell’immaginario...
08/04/2015

Tipologia: Incontro

Incontri per i docenti e per gli studenti universitari.

Incontro sul tema "Mirabili effetti. Viaggio dell’immaginario attraverso un gruppo di opere nelle raccolte del Museo di Roma, del Museo di Roma in Trastevere, del Museo Napoleonico e della Collezione di giocattoli antichi".
A cura di Anna Aletta.

8 aprile ore 16.00.
Le date degli appuntamenti potrebbero subire variazioni.

Biglietto iniziativa

Partecipazione all'incontro ed ingresso al museo: gratuiti

Prenotazioni allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.
Numero massimo di partecipanti: 30.
È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di studi storico-artistici (triennale); storia dell’arte (magistale); storia, antropologia, religioni (triennale); scienze storiche (età moderna-età contemporanea/magistrale) de “la sapienza” al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

www.sovraintendenzaroma.it

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.