Home > Didattica per tutti > Speciale ensemble c’est tout! Palazzo Braschi con carta, matita e...
04/01/2015

Speciale ensemble c’est tout! Palazzo Braschi con carta, matita e parole!

Tipologia: Laboratorio

Attività integrata per famiglie: laboratorio pittorico per ragazzi e visita guidata a tema per adulti.

Per riscoprire la Roma barocca, da… altezze differenti!

Un laboratorio pittorico per i bambini e ragazzi, che, matita alla mano, creeranno la loro personale visione del museo e delle opere che preferiscono.

Per tutti gli altri, invece, in contemporanea, una visita speciale nel Palazzo voluto da Pio VI, ultimo sogno nepotistico trasformato in Museo della città. Stesso luogo e stesso orario, per godere insieme dell’arte e della storia.

ore 16.00 (durata 90 min)

Biglietto iniziativa

Visita € 6,00. Laboratorio € 8,00

+ biglietto di ingresso al museo secondo tariffazione vigente