Home > Didattica per tutti > C'è una piazza nel museo! Piazza Navona e il Museo di Roma
25/05/2014

C'è una piazza nel museo! Piazza Navona e il Museo di Roma

Tipologia: Laboratorio

Visita didattica giocosa unita ad un laboratorio dentro e fuori il museo, per capire com'è cambiata la piazza nel tempo.

I bambini verranno condotti in una breve visita al museo, alla ricerca dei quadri che raccontano Piazza Navona dal 1600 in poi alla fine del tour i bambini si riuniranno in un’ala del museo a giocare con le immagini per capire come sono cambiate la città e la piazza nel tempo. Trovate le differenze fondamentali e curiose, si partirà per un giro dal vivo nella piazza  a conclusione del laboratorio.

Ore 11.00; 15.00; 17.00

Durata: 90 minuti

Appuntamento presso la biglietteria di Palazzo Braschi

Gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. L'ingresso è gratuito per le bambine, i bambini per ogni adulto che li accompagna.

Età consigliata: 6-10 anni. Massimo 25 persone a visita.

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Roma Capitale con il supporto organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

Laboratorio a cura di Bell'Italia 88.